finalmente ho cominciato con il mio blog per mostrarvi il mio lavoro finora.
non vedo l'ora di leggere i vostri commenti!
Abonnieren
Kommentare zum Post (Atom)
wie mache ich eine skulptur? ich nehme einfach von einem marmorblock alles weg, was nicht notwendig ist. come faccio una scultura? toglio semplicemente tutto di un blocco di marmo che non è necessario. (michelangelo buonarroti)
4 Kommentare:
ciao Andrea, sono Gaia. Dici che non vedi l'ora di leggere i nostri commenti e allora io qualcosa ti dico, anche se non so bene che te ne farai delle mie parole. .comunque, il tuo progetto mi piace un sacco! sia per la forma (il modellino era proprio niente male, nella sua forma "concettuale" come in quella più concreta) che per il programma (questa idea del team creativo in Università magari è 1 pò utopica, però, in fondo, forse assomiglia un pò a quello che stiamo facendo ora,no?)
insomma, i miei complimenti per il lavoro fatto finora.. e buon proseguimento per il futuro.
ciaooo
Credo nel team! L'unione positiva perchè propositiva di menti creative da luogo sempre a cose spettacolari, il gruppo di lavoro specie in architettura dovrebbe divenire un "must" dei metodi futuri di progettazione. Uno spazio che ne consenta lo sviluppo non può che essere un'idea vincente! Brava Andrea!!!
Ciao ;)
Ho voglia di essere ottimista anch'io. quindi per adesso non mi pongo il problema del ritenere utopistico un concetto. In effetti Gaia, quasi tutti i nostri concetti sono utopici, proprio perchè vertono su un'idea diversa del vivere la città. Appoggio pienamente Andrea!
ciao
grazie mille per i vostri commenti! è molto interessante di venire a sapere i differenti opinioni. sono convinta che il team è fondamentale nel mondo di architettura e progettazione. quanto presto si crea un team, tanto meglio! è il nostro futuro! se non noi hanno queste idee, chi allora? una prova che l'idea è realistico sono qualchi studi giovani con abbastanza successo che sono nati già mentro lo studio all'università. un bel esempio è lo studio ASTOC-Architekten a Colonia-Amburgo (www.astoc.de; mi dispiace, il sito è solo in tedesco ma forse è tuttavia interessante per voi.
ciao a voi tutti!
Kommentar veröffentlichen